Caserma Bolzaneto






Serial FamChinaski



Fonte: Corriere.it

Stare in piedi per ore e ore, fare la posizione del cigno e della ballerina, abbaiare come cani per poi essere insultati con minacce di tipo politico e sessuale, schiaffi e colpi alla nuca e anche lo strappo di piercing anche dalle parti intime: questo il genere di vessazioni subite dagli arrestati all'interno della caserma di Bolzaneto. Molte le ragazze obbligate a spogliarsi, a fare piroette con commenti brutali da parte di agenti presenti anche in infermeria. «L'infermeria - ha denunciato il pm Miniati - che doveva essere un aiuto in caso di sofferenza è diventata un luogo di ulteriore vessazione».

Se fosse tutto vero, ed io lo credo possibile visto che questo non è un caso isolato in Italia, mi vien da dire che abbiamo qualcosa in comune con la Cina in fatto di Diritti Umani.
Massima solidarietà alle forze dell'ordine, che ogni giorno svolgono il loro lavoro in maniera corretta e rischiando la propria vita per pochi euro. Massimo rigore contro quelli che si macchiano di questi reati, a maggior ragione se indossano una divisa che rappresenta lo stato.

Commenti

Paige79 ha detto…
io prenderei certe accuse con le pinze...bisogna tenere conto che le persone che hanno mosso queste accusa sono persone che odiano le forze dell'ordine e ceh pretenderebbero di imporre la loro ideologia a tutti. Non dicono che sicuramente non è successo nulla, ma guarda come hanno santificato quel delinquente di Carlo Giuliani e come hanno demonizzato quel povero carabineire che tentava di difendersi, rovinandogli la vita.E perchè la madre del giuliani è senatrice?per quel motivo o merito?nulla, se non il fatto dia ver saputo sfruttare la morte del figlio.Di questa gente e di tuti quelli come loro non mi fiderei troppo.

Tiziana

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano