non sapevo che scrivere : << ci si concentra più su cosa è famiglia che sui casi femminicidio >> fosse equiparare il valore della famiglia tradizionale ed identificarli tutti con comportamenti di questo genere.



eccovi l'intera discussione avvenuta sulla  fb a voi decidere se sto facendo come da titolo o meno
 davanti  agli ennesimi     fatti di femminicidio



Visualizzazioni: 6229





Visualizzazioni: 6229

La Cronaca Italiana ha aggiunto un nuovo video: Tre donne vittime della violenza.
Ieri alle 12:36 ·
ro bimba è nata prematura. Luana aveva 41 anni. Il suo ex convivente l'ha strangolata. Per gelosia. Tre storie di donne vittime della violenza. Tre storie che fanno ancora più male quando il dibattito pubblico è così concentrato su cosa si intende per famiglia


Mi piaceCommentaCondividi

Piace a Rosa Alba, Gianni Bossa, Isabella Isa Farina e altri 16.
Commenti

Visualizza altri 10 commenti


Esteban Laquidara prossima volta che un gay abusa di un giovane, dovrei dire che sono tutti pedofili

Mi piace · Rispondi · 1 h


Esteban Laquidara proprio vero che da stalin a lennin alla pletora ideologica, il quoziente intellettivo e' basso. provoca odio e risentimento

Mi piace · Rispondi · 1 h


Rosanna Casula · 12 amici in comune
Una gran tristezza ...
Mi piace · Rispondi · 9 min


Giuseppe Scano
Caro  Esteban Laquidara nessun tentativo , in questo caso , d'equiparare il valore della famiglia con comportamenti di questo genere anche se essi avvengono all'interno d'essa . Se c'è l'odio da parte mia verso chi coltiva l'idea della famiglia tradizionale quando questo viene fatto in maniera ipocrita ed incoerente vedi il caso meloni che dichiara aspetto un figlio al family day e poi non è neppure sposata ma convive ( la stessa cosa se rappresentante del centro destra ) unminimo di coerenza caspita . Ma qui non sto criticando i familiy day , ma l'informazione e quindi il dibattito pubblico è così concentrato su cosa si intende per famiglia e la diatriba famiglia tradizionale e le famiglie arcobaleno 

Mi piace · Rispondi · 5 min · Modificato


Giuseppe Scano ops ho sbagliato foto
Mi piace · Rispondi · 4 min


Esteban Laquidara un valore non puo' essere equiparato ad un fatto di cronaca nera. che stupidaggine...ma come ragionate?!
Mi piace · Rispondi · 3 min


Giuseppe Scano giusto . ma se hai letto bene io non sto equiparando ERO SARCASTICO ED IRONICO . e le foto sono contro le ipocrisie dico sono per la famiglia tradizionale e ne chiedo rispetto ( ok è una tuia scelta ed è giusto che ti chieda rispetto ) ma devi anche rispettare gli altri che non la pensano come te cosa che vedendo i cartelli e gli slogan al fd non n è avvenuto .
Mi piace · Rispondi · Adesso




Giuseppe Scano eccoti quella giusta . OVVIAMENTE SENZA GENERALIZZARE PERCHè CI SONO ANCHE QUELLI COERENTI


Mi piace · Rispondi · Adesso

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise