Sanremo, Gasparri: cantanti espongano il tricolore



Dubitate di chi vuole vendervi la sua "Verità".
Il rispetto per le diversità e la pluralità di opinioni ed idee è la base della democrazia.


Capisco(    oltre a condannare )  il revisionismo storico  ed il  sminuire  , almeno da certa destra , le proprie responsabilità  e  ingigantire  quelle  dell'altro  partecipante  a  tale tragedia ed  aberrazione   ( ne  ho parlato  nei  giorni scorsi  )  . Ma   qui si esagera  e  si strumentalizza   facendo della becera  politica  .




Gasparri sfida Sanremo: "Dopo quei nastri arcobaleno esporre il Tricolore per le foibe"


Gasparri sfida i cantanti e la direzione artistica del Festival: "Dopo i nastri arcobaleno a Sanremo, si mostri il tricolore per il giorno del ricordo"
Sergio Rame - Mer, 10/02/2016 - 17:15

L'Italia ricorda l'orrore delle foibe. Un orrore a lungo messo a tacere dalla sinistra ma che oggi può essere condannato con una voce sole.


"Ricordiamo sempre le vittime delle foibe - ha esortato il premier Matteo Renzi - e i nostri fratelli e sorelle che furono costretti a lasciare la loro terra". In questo giorno di doloreMaurizio Gasparri sfida gli organizzatori e i cantanti di Sanremo a esporre il Tricolore per dare un segnale pubblico. "Dopo i nastri arcobaleno a Sanremo - ha twittato il senatore di Forza Italia - si mostri il tricolore per il giorno del ricordo".


se  non lo  vedeste  lo trovate  qui  Sanremo, Gasparri: cantanti espongano il tricolore o  qui Sanremo, Gasparri: cantanti...


Su Twitter Gasparri ha lanciato l'hashtag #tricoloreasanremo. All'indomani di una serata, che con nastri arcobaleno e appelli in diretta tivù è stata trasformata in un vero e proprio spot a favore delle unioni civili e dei matrimoni omosessuali, il senatore di Forza Italia invita ai cantanti e la direzione artistica del Festival a esporre il Tricolore in onore dei martiri delle foibe. Un gesto di unità nazionale nel Giorno del Ricordo che servirebbe ba lanciare un messaggio positivo a tutto il Paese. "Dopo i nastri arcobaleno a Sanremo - ha twittato Gasparri - si mostri il tricolore per il giorno del ricordo".












Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise