ormai gratis non ce più niente o quasi ormai si pensa solo ai $€

in sottofondo
Charlie Charles - Calipso (with Dardust) ft. Sfera Ebbasta, Mahmood, Fabri Fibra






ormai si pensa solo ai $€ . Infatti una persona mi chiede sul mio account istangram : << Me lo pubblichi se ti va un articolo sul tuo blog o sito ? >> ed io dopo tutte le procedure perchè lo potesse pubblicare le direttamente lei stessa qui su queste pagine ( versione ufficiale ed approfondita dei miei Facebook account e pagina ed il mio twitter ) mi chiede : << Ma mica si paga ? >> .
IO gli rispondo : << No . Se intendi che sia una pubblicazione a pagamento o che si venga pagati per pubblicare cioè che pago te o gli amici che scrivono No . Qui sono solo volontari . Ma se li serve ( e se ti serve qualcosa ) potete chiederlo nel limite del possibile e vi posso aiutare non solo pubblicando l'articolo . Tipo mutuo soccorso . [..] >> . ebbene non si è più fatta viva . Ma vai e capiscela la gente . ormai il gratis non esiste più . Infatti senza soldi non si canta messa ovvero il famoso detto sine pecunia ne cantantur missae . Mi sa che



in particolare questa strofa ci ha azzeccato

Ho capito in un secondo che tu da me

Volevi solo soldi, soldi
Come se avessi avuto soldi, soldi
Prima mi parlavi fino a tardi, tardi
Mi chiedevi come va, come va, come va
adesso come va, come va, come va


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise