Se salvini ha .... invece di far fare ( come faceva mussolini e i gerarchi fascisti ) il lavoro sporco agli altri lo farebbe lui sarebbe meglio Elodie rea di averlo criticato


  DI COSA  STIAMO PARLANDO

La cantante è stata travolta da una valanga di insulti sui social dopo le sue ultime dichiarazioni rilasciate in un’intervista al Corriere della Sera. “Non mi piace come la Lega accalappia voti – aveva detto Elodie – Quando hai un ruolo politico hai un megafono. E se offendi gratuitamente qualcuno scatenando odio ti assumi una grande responsabilità. Vorrei avere dei veri punti di riferimento a rappresentarci”. Parole che erano state rilanciate sui social dall’account del Carroccio e dal Matteo Salvini con il commento: “Non la pensi come lei? Sei ignorante“.




Quello che sta accadendo a Eloide accade da anni con la complicità di FB e degli altri social che consente allegramente alle pagine di Salvini di mettere alla gogna chiunque, ma soprattutto donne.
Ora ,   come  accade  ogni  qualvolta   Salvini  scrive  un post  ,  quest'ultima è stata travolta da  palate  di   merda  un coro di insulti sessisti dei fan del Carroccio e forse non solo . Commenti anche ignoranti , infatti gente che scrive ( o dice )   : <<  VAI A CANTARE IN AFRICA, SCHIFOSA>>  o è  in malafede    o  ignorante   perchè    il  90  % (  in effetti   si esclude  la  musica    classica  e quella sinfonica  ) della   musica   attuale  deriva ( o  è  contaminata   )  dall'Africa  . Ottima  e  lapidaria    la  risposta  Su Twitter Elodie ha voluto così mostrare alcuni degli attacchi che le sono stati rivolti, e ha commentato in maniera laconica senza  abbassarsi  al  loro  becero  livello : "E noi donne vi mettiamo pure al mondo".

  Aggiungo  a  quanto dice   

15 h · 

“È un’estracomunitaria (scritto proprio così), non merita di stare a casa nostra”.“Cerca solo visibilità questa f**a da quattro soldi“.“Ste zoc**** con la pandemia non hanno più lavoro e in qualche modo devono farsi notare”.
E ancora:“Questa tipa non si sa fare neanche il bidè la mattina e vestirsi”.Sono solo alcuni dei commenti bestiali rivolti a Elodie, sottoposta all’ennesima gogna leghista dopo che, giorni fa, aveva osato criticare Salvini.
Ma la sua colpa non emendabile per orde di belve sbavanti non è certo quella di aver espresso una propria opinione. No. Quello lo fanno tutti, ogni giorno, senza per questo essere colpiti.
Ciò che non le perdonano - e non le perdoneranno mai - questi analfabeti di ritorno (e pure d’andata) è di essere donna, dalla pelle anche solo vagamente scura, di avere un pensiero, di non rispondere al rozzo stereotipo che milioni di leghisti hanno della donna e del suo ruolo nella società.Il tutto espresso con fonemi - costrutti è un complimento - che farebbero impallidire un insegnante delle elementari.Alla fine la risposta più bella è stata ancora una volta quella della stessa Elodie. Che, in una riga, ha tracciato tutta la differenza che c’è tra lei e i suoi hater, umiliandoli delicatamente.Otto parole in tutto.“E noi donne vi mettiamo pure al mondo...”Solidarietà totale e assoluta a te, Elodie, grande donna.


 Certa     gente       che  replica   cosi   ad  una  critica   gente   che non riesce a capacitarsi ed  accettare  del fatto che una persona, sopratutto  donna  ,  possa avere un'opinione, indipendentemente dal proprio lavoro. Se vai contro al loro leader maximo ,  in questo caso quello del papeete, scatenano la guerra di insulti. Gentaglia con cui è meglio non sedersi  alla stessa tavola , ma  purtroppo     sono come  quelle  persone   che  girano  più  loro  che la merda nei  tubi   in quanto    ormai  sdoganate   li troviamo  ovunque  

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise