incomprensioni sui social ( ma anche non ) al tempo del covid

Sembrerà che  con post  come questi mi pianga   adosso o  cerchi compassione ma   niente  è  come sembra  




ho chiesto  ad  una  ragazza  che  era  fra  i miei  contatti  fb  d'uscire


Inviato da te 11 Giugno alle ore 22:12

domani sera se non ai impegni ti va , ho.fatto la prima dose do vaccino stai tranquilla, d'uscire
Marina Sechi

Inviato da Marina 11 Giugno alle ore 22:14

Marina Sechi  No non posso. Sono fuori tempio
Visualizzato da Marina

Inviato da te 11 Giugno alle ore 22:16

ok.starai facendo la stagione me parliamo dopo l"estate
Inviato da te 11 Giugno alle ore 22:18
se ti va

Inviato da te Ieri alle ore 10:07

poichè ogni tanto fb lo fa non so se tu o fb che mi avete rimosso . ti rinvio il contatto . se sei stata tu posso sapere almeno il perchè non mi risulta che ti abbia mancato di rispetto , stato invadente , maleducato nei tuoi confronti
prima mi permetteva di leggere i suoi post . poi ho messo  un like   un mi piace a  questo suo  post  



sernza polemiche affermando la veridicità di questo suo scritto,  ebbene  mi  ha bloccato  .  Ma    chi la  capisce la  gente  è  bravo  . Io m sono    fatto  un  esame  doi coscienza    e  come   le   ho  scritto   non mi risulta   d'essere  stato   di  mancarle  di rispetto o    d'essere  stato  troppo invadente   e  maleducato    (   se  mi  vedeva  come    un amico   o  conosciente   ,  da quello  che la  conosco  nella  vita reale  ,   me  lo  avrebbe detto   o  scritto  )  .  Ma  pazienza  , la  vità va   avanti     . e  cercare  di capire     a volte  è   inutile  ed  frustrante  e  porta  solo  a   seghe  mentali    come  questa    .  

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise