La nuova pubblicità Dietor Dietorelle è all’insegna del bacio sotto tutte le sue forme crea rigurgiti bacchettoni e dei soliti ben pensanti

canzoni consigliate
  • Bésame mucho, canzone scritta nel 1940 dalla messicana Consuelo Velázque nella  versione  di  Cesária Évora)
  •  Quelli Che Benpensano + Fuori dal Tunnel (Premio Tenco 2008) - Caparezza + Frankie HI-NRG MC 
  • . Quelli Che Benpensano - Frankie HI-NRG MC 
  • Tonino Carotone - Me Cago En El Amor

pubblicità dietorelle 2021

Non avendo  voglia   di  : uscire  a fare foto e  camminare  ,  di  vedere   le nuove stagioni di  serie    netflix  che   sto seguendo      , di cercare   storie  \  fatti curiosi    da  riportare  e commentare  ho deciso  di  rispondere  facendo   la seconda  eccezione ( vedere post precedente  )  , visto  che d solito   tali email    le  rimuovo direttamente  ,  come  facevo  un tempo  alle  email . Rieccola  redbeppe@gmail.com   se   qualcuno ha    da mandarmi :   storie   , comunicati  , rettificare, precisare    , rivendicazioni  d'immagini o video  ,   commenti   se  non avete  voglia   di lasciarli sotto  , ecc . 
Ne  ho pescato  una   a caso fra le  critiche  (  al limite dell'omofobia )    per i  post     sul decreto  zan  e  le  tematiche LGBT+. Essa  riguarda   la nuova pubblicità Dietor Dietorelle è all’insegna del bacio, come la canzone utilizzata nello spot trasmesso dal 2 maggio 2021 n
 (  ne  trova sopra   un  Png  cioè un fermo immagine  tratto dal video dello spot  in  questione  )   che dimostra che     da 30 anni  a questa parte  ,  come  un fenomeno  carsico ritorna più  forte  di prima    ,  dopo la  rivoluzione  culturale   e sociale   degli anni  60\80  del secolo scorso  , Il perbenismo interessato\ la dignità fatta di vuoto\L’ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto
Ma adesso basta  cianciare   ecco il mi botta   e risposta 

Caro  Giuseppe 
 premetto che pur essendo avanti con gli anni, ben 70 primavere, sono una persona di larghe vedute. Condivido pienamente le battaglie per l’abolizione delle discriminazioni sessuali, purché siano combattute senza imposizioni o inutili volgarità. A volte, però, il troppo stroppia. Alle 20.30, presenti i miei nipoti di 6 e 8 anni, è andata in onda una pubblicità con due donne che si baciano. Alle loro inevitabili domande ho risposto buttandola, come si dice, in “caciara”, sentendomi impreparata a dar loro delle risposte esaustive. Se è questo il modo per portare avanti le suddette battaglie, faccio un passo indietro! Perché oggi, rispetto a ieri, ho qualche dubbio sui concetti di “normalità” e “uguaglianza”? 

                                     Lettera  firmata   

Cara  lettrice 



ho letto la tua lettera e vorrei darle un consiglio: la prossima volta che si troverà in imbarazzo dopo una domanda dei suoi nipoti potrebbe rispondere: vedi tesoro, tra loro c’è amore proprio come trame e il nonno, e tra il tuo papà e la tua mamma, l’amore non ( e non dovrebbe averne ) ha recinti \ gabbie ! lo so che la mia risposta sarà banale ma come spesso le risposte banali spesso sono le più efficaci ed quelle che rimangono impresse , l'amore merita come ho commento di recente sul mio social tale notizia .

34 m 
Contenuto condiviso con: Tutti
Tutti
Fin quando una notizia del genere farà notizia vi sarà sempre spazio per idioti i lamentare la necessità biologica di un neonato di avere due genitori di sesso diverso.
A me non mi frega nulla ( che abbia due mamme, tre papà dodici nonni... Benvenuta al mondo e buona vita piena di salute e gioia... chiunque tu sia ... O e usato l'utero in affitto ( cosa che non mi sembra in questo caso ) chi sono io per proibire agli altri di usufruire tale pratica che io detesto ?
Daniela Bionda
Mi piace
Commenta
Condividi

Commenti: 0


 Il  suo  è un bel problema  perché tra la giusta indignazione e il bacchettonismo è un attimo ... Io penso che non si possa fermare il vento con le mani. La società evolve, e con essa quello che una volta si chiamava “il comune senso del pudore”.
 Io aborro, come lei, le esagerazioni, ed  l'esibizionismo    ed  ne  ho scritto    qualche  volta  .
Ma    Però dico anche che noi adulti, noi educatori, dobbiamo essere preparati  ad  accettarlo   non dico  passivamente  ma  non nascondendoci  o  cambiando   discorso  come  credo lei abbia fatto    con i suoi nipoti  davanti alla pubblicità . 

L’amore è uguale per tutti e non si fa assolutamente male  che  i bambini  conoscano  e vedano altre  forme  d'amore  oltre  quello classico  tra  umo e  donna, anzi! Questo è solo un bene per loro, in modo che capiscano già dalla tenera età quello che non è sbagliato. Saranno persone migliori da grandi, saranno loro a decidere chi amare, e ci sarà sempre meno omofobia in questo schifo di mondo!
L’amore non si può comandare ! come dimostra     anche la storia    che ho raccontato  tempo fa  

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise