le altre mie foto del concerto le trovate qui sula mia bacheca fb
Un bel concerto quello dell'agnata di de Andrè ed. 2022 . La presentazione fatta da Dori Ghezzi è stata così completa e azzeccata tanto da lasciare in silenzio e senza parole cristiano de andrè non mai stata azzeccata . Infatti Tosca ha un bellissima voce ed è un cantante con un ottima ( giudizio da profano non ho fatto studi musicali specialistici e ho difficoltà uditive causa sordità ) performance vocale nell'affrontare i diversi stili e diversi generi dal jazz alla Bossa Nova dal fado ai cantautori , il musica brasiliana , ec come dimostra anche la biografia e la sua carriera musicale e non solo .
Una buona scelta delle canzoni in tema in de Andrèiano e con il tema di #timeinjazz2022.
da https://sardegnaeventi24.it/musica-e-spettacolo/tosca-a-time-in-jazz-abbiamo-bisogno-di-amore/ |
Infatti ha recitato con un ottimo ed struggente sottofondo musicale la poesia libertà di paul eluard Ottimi anche i musicisti che l'hanno accompagnata .bella la dedica a Lucio dalla .Una magistrale esecuzione di piazza Grande . Ottimo il duetto con Paolo fresu . E le sue passerelle tra il pubblico ( vedere foto mia foto a sinistra ) .
Coinvolgendolo in canti e danze gitane / balcaniche . Belllissima L'esecuzione di Marinella . struggente ,senza classico vociare un sottofondo , in un silenzio quasi tombale . Un ottimo concerto e trascinate il pubblico in delirio e gli applausi scroscianti peccato vista la sua brillante esecuzione che ne abbia fatta solo una anzi due visto che la seconda era strumentale . Così pure la trascinante cantata in il pubblico attenti al gorilla Ma poi quando . Il concerto sembra finito visto chi stava presentando gli altri artisti con cui aveva suonato , a sorpresa fanno Hotel supramonte , una sublime ed toccante versione ( Una delle più belle versioni che ho sentito ) altri due bis e per concludere come vedete da questo mio video ha fatto uscire alzare il pubblico e a ballato con esso
bellissimo il duetto con Paolo Fresu
per poi uscire di scena ed ritornare con i musicisti per prendersi il meritato applauso finale
22 euro Spesi benissimo e non m'importa almeno stavolta quanto l'hanno pagata per il concerto
Nessun commento:
Posta un commento