Senza titolo 634

Il mio Tempo scorre.

 




 



Impetuoso come un fiume in piena

 



scorre il mio Tempo porgendomi

 



giorni che vivo in ogni pulsione

 



del cuore.

 



Nei sogni sostano i momenti

 



che vorrei trasgredire dall’impegno

 



che ti chiede la vita,

 



ma,i sogni rimangono tali

 



e il cammino deciso

 



e tracciato,

 



mi riporta sui miei passi

 



e a volere un ‘altra notte

 



dove ad occhi chiusi mi

 



lascio andare all’illusione

 



e a ribaltare l’orizzonte

 



presente, fermando

 



per un attimo solo mio

 



vita e tempo.

 


Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise