Senza titolo 635

a volte

 



mi siedo su

 



me stesso

 



all’ombra del

 



mio ideal

 



cipresso a

 



prendere il

 



fresco che

 



scappa via

 



senza lasciar

 



traccia e penso

 



cambiando faccia

 



che son sempre

 



lo stesso chiuso

 



in me stesso senza

 



vie di fuga allora

 



mi accorgo che

 



morire e vivere

 



per me è medesimo

 



in quel momento i

 



pettirossi tornano a

 



sanguinare ed una pioggia

 



di chiodi mi pare rapirmi

 



come la luce di una cometa

 



ma poi mi desto e tutto

 



pare come sembra cosa

 



vuol dire perdersi per

 



rintracciarsi di nuovo

 



forse che nell’animo son

 



già morto?

 


Commenti

vera.stazioncina ha detto…
non noteresti tutto quanto hai detto..se tu fossi già morto..sei invece vivo ed estremamente sensibile:-)))

un soriso

veradafne

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise