Senza titolo 642


  Ieri sera CITTà DELLA SCIENZA

Una bella serata.. tra musica e persone che si incontravano qua e là


Il mio martini,il mio lui.









 


Ma non è stato questo a farmi stare bene, ma laverlo accanto nel trigesimo per mio nonnosentirmi di nuovo triste come un mese fa.. che brutta sensazione









 


-Perché hai paura che io mi annoi?


-Forse perché ci tengo tanto a te









 


Sono praticamente fisicamente distrutta


Sono stufa di lavorare con persone arroganti


Di persone che fissano colloqui di lavoro per me


Vorrei essere un po libera, fare quel che voglio e scegliere quel che voglio









 


Che bello.. tra cinque giorni andiamo dai miei amici.non vedo lora








 


Sto sperando ancora nel secondo momento del libro che sto leggendo…che noia




















Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise