Oltre la danza

 

la_ballerina tutù verde                                       Immagine di Franca Bassi


Con un po' di fantasia, chiudete gli occhi  e vi dico cosa oggi i miei occhi hanno visto: Lo scenario sarà la suggestiva, bianca Ostuni. Sul palco di terra rossa di Puglia, sarà ricoperto da un soffice manto, di erba fresca , tantissime ballerine patriarcali,  di Olea in tutù verde, che hanno danzato in anteprima  per me, ora danzeranno per voi, per una buona notte.  Il vento suonerà la bellissima sinfonia per: "Un uomo solitario" e le ballerine danzeranno ancora,  nel tempo e nello spazio, all'infinito. I miei occhi, hanno visto  molto di più, dell'occhio della mia canon, ha potuto rapire per voi. Franca Bassi


 

Commenti

pietroatzeni ha detto…
Mi sbaglio o è la raccolta delle olive? Ciao.
ceglieterrestre ha detto…
Si vicino a Ostuni, mi trovavo in zona e mi è piaciuta l'immagine, teli per la raccolta delle olive.

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise