[in italia è ..... parte II - reprise ] è sempre più difficile fare e capire L'ironia e la satira se non si hanno ma anche se i hanno gli strumenti visto che ormai finzione e realtà non si distinguono più .

di cosa stiamo parlando

[... ] va beh, lo ammetto che mi son sbagliato e accetto il "crucifige" e così sia, \ chiedo tempo, son della razza mia, per quanto grande sia [ ....] . Volevate quindi il mio crucifige \ autodafé eccovi serviti con il post d'oggi questo post

Risultati immagini per autodafè


  dopo questo    preambolo   artistico musicale   iniziamo il post  vero  e proprio 


  L'immagine può contenere: testo
Poiché, nonostante abbia specificato  che  ciò era (  vedi foto  a  sinistra  )  una  fake  news  (  riporto  qui   questo  url  che    spero dovrebbe  togliere  ogni  dubbio ,)    molti prendono per vera questa news satirica . Anche  un bambino    o  chiunque  stia  attento    dovrebbe    già dalle   prime    righe  accorgersi  che  la  notizia  non era     vera  ed la pagina    in questione   ed  a   é una pagina satirica e a dirlo non sono solo io  (  vedere    foto  al  centro  )  .                                                                       Come dico nel titolo e come diceva una delle discussioni create con il mio post precedente  : <<   quando ormai finzione e realtà non si distinguono più . >>  . Soprattutto      quando l' <<  ideologia  ideologia \ oggi  è  filtrata    da  un po'   di tecnologia    tra  un  algoritmo  una fake  news   un link  e un like un tweet   e  un tag  cosa  è  vero  cosa  è  falso   non si  sa    ma  proprio non si  sa ....ma  proprio  non si  sa  ...  >> (  dalla  canzone   Lega e 5 stelle- di dado canta la notizia 
Infatti   la pagina  Facebook  " Generatore di Wi-Fi per immigrati negli hotel  "ha un modo di farlo ambiguo che fa favorisce le FAke news . Infatti io , come.credo anche tutti/e quello che hanno.messo mi piace al mio stato precedente , ho visto una presa per o fondelli come si può notare , leggendo la slide, ai leghisti e ai razzisti .Ecco perchè secondo me è satira ( e continuavo ad insistere riportando la definizione stessa di satira ) ma fatta male come evidenziato da molti dei commenti ed per questo che mi si chiedeva di fare autocritica ed riconoscere l'errore o addirittura di rimuovere il post incriminato   . 
L'immagine può contenere: testo

A chi ancora mi dice : 

<< Ohiiiii non dire fesserieeeeee.... ajó cavolo ammettilo... l'hai condiviso pensando che fosse vera...e l'unico che ci ha creduto sei stato solo tu...tutti gli altri ti abbiamo detto che era un fake e tu allora ne sei uscito con la storia della Satira....dai Giusé sii sincero, ammettilo >>
rispondo     cosi   


Cara ******* Che .... Sventiu . L'ho presa da un'amica affidabile al 95% e che difficilmente condivide bufale e capisce rispetto ad altri che lo fanno acriticamente quando é satira o qualcosa d'ironico . Inoltre era ed é evidentissimo a tutti me compreso che questa pseudo satira ( cioè una commistione tra satira /presa in giro agli xenofobici e a lui che ha votato forza Italia come testimoniato da molti paesani ed da una esponente di FI ) era una bufala /fake news fatta di copia incolla tra una parte vera la prima frase di sue dichiarazioni cioè quella quando dice sono italiano al 100 % e il resto inventato costruito ad arte. Poi se questa mia risposta non ti basta e vuoi continuare a credere quello che vuoi pazienza .



con questo è tutto alla prossima polemica 😂😁😄

Commenti

Anonimo ha detto…
Hello, i think that i saw you visited my site thus i came to “return the favor”.I am attempting to find things to improve my website!I suppose its ok to use some
of your ideas!!
Anonimo ha detto…
Hi to all, how is all, I think every one is getting more
from this web site, and your views are nice in favor of new visitors.

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise