ubbidisci ad un illegalità del potere e taci ? peggio per te ne paghi le conseguenze. il cvaso dei poliziotti che fecero salire il figlio di Salvini sula loro moto d'acqua i poliziotti




56 min

Peggio per loro .Cos'è l'obbedir tacendo ha sempre questo effetto . Bastava non prestarsi alla pagliacciata del #cazzaroverde .


BOLOGNA.REPUBBLICA.IT

La Procura di Ravenna ha interrogato i poliziotti che proteggevano l'ex ministro



e  come  questo mio contatto mi dice   una cosa  del genere   eccoli la mia risposta

Mario de Carlo Ma dai , mo che c’entra la polizia, voglio vedere se fosse stato un figlio di un comunista
  • Giuseppe Scano caro Mario de Carlo qui nel mio commento non sto facendo , perchè non lo è , una questione di destra o di sinistra . Infatti se io ministro dell'interno di sinistra o di destra ( comunista o fascista ) poco importa , do a te che sei delle forze dell'ordine , un ordine contrario alla legge , ed tu lo esegui , sei anche tu oltre che io responsabile di violare la legge e del fatto che stai commettendo un reato .
il resto della discussione lo trova qui    sul mio facebook https://www.facebook.com/redbeppeulisse/posts/10220515891717243  ( poichè    ho esaurito il n  di contatti permessi    potete  o  seguire i miei aggiornamenti   o   mettere  mi piace  alla  pagina  wwww.facebook.com/compagnidistrada che  poi  è un appendice del  blog   

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise