29.10.20

il corto pubblicitario raccontami di me con anna foglietta per mediolanum sarà un ritorno agli spot anni 50\80 che duravano minuti anzi che secondi ?

o immaginavo che questa di mediolanum \ mediaset fosse una campagna pubblicitaria vecchio stile ( quelle dal 1950\70 ) ma è' molto bella e profonda . Ma poco importa . Infatti nonostante

N.b   per  coloro a  cui on importa  dello SPOILER      e  vuole continuare  a leggere    può  cliccare  su  MOSTRA     

 

Ti viene da pensare Che cos’è il tempo? Un susseguirsi lineare di avvenimenti o un insieme di momenti che si intrecciano a vicenda? Scoprilo nel nuovo film di Banca Mediolanum, una storia che parla di tempo, di occasioni e di buoni consigli. Raccontami di me, un film tratto da una storia vera. Quella di tutti noi.Un ottima trovata, un gran colpo di comunicazione e marketing! quello del ritorno i alla vecchia comunicazione anni 50\80 quando le puyblicità erano poche e duravano minutoi anzichè secondi . Un esempiodi come si possa parlare con l cuore senza essere stucchevoli ma profondi . << BISOGNEREBBE ASSOLUTAMENTE >> come suggerisce un comnto su youtube << FARNE UN FILM ENTRANDO NEI DETTAGLI E NELLE VICISSITUDINI,DEL PERSONAGGIO NEI VARI PERIODI, SAREBBE DA OSCAR......CI IMMEDESIAMO E VORREMMO QUASI TUTTI INCONTRARE IL NOSTRO ALTER EGO DA GIOVANE E DA ANZIANA...E SAPERE E CAPIRE ....E FORSE NON RIPETERE GLI STESSI ERRORI OPPURE FARE COMUNQUE LE STESSE MEDESIME SCELTE ...........!!!>>

Nessun commento: