dal sito https://it.quora.com/q/fuoridallascatolahttps://it.quora.com/q/fuoridallascatola leggo la storia che riporto d'oggi è che mi ricorda l'appellativo con cui mi definiva mia nonna materna e mia madre lu pizzinnu d'andera una derivazione positiva di Piccioccus de Crobi
Oggi più che mai ci connettiamo in mille modi, eppure utilizziamo queste connessioni per cose futili quando potremmo e dovremmo utilizzarle per rendere migliore il nostro mondo.Ci aspettiamo che qualcuno risolva i nostri problemi, non crediamo più nelle nostre istituzioni e per carità ormai ne abbiamo anche diritto, eppure potremmo noi stessi fare la differenza ma tante volte ció richiede uno sforzo che pochi sono disposti a fare.
Oggi potete fare la vostra parteGiuliano vive a Milano, nei pressi dell’ ospedale Niguarda, vi invito a riflettere e porgergli la vostra mano. Non chiede la carità ma la possibilità di esservi utile. La consegna della spesa, portare a spasso il vostro amato fido o qualsiasi altra cosa con cui possa essere ricompensato.
Nessun commento:
Posta un commento