25.4.04

  Articolo...

  Articolo interessante  tratto da   http://lordphobos.splinder.it/


<< Avete letto della svolta nel caso della Franzoni? Pare che il megaperito abbia dimostrato che l'assassino indossava il pigiama. Sì, il pigiama della Franzoni. Taormina ha subito replicato "Sono tutte illazioni!". Non lo so. Non so perchè, ma non sono sicuro al 100% che sia davvero stata lei. Cioè, a logica, al 99% sì. Ma se è stata lei, è una donna eccezionale. Non in senso positivo, ma nel vero senso della parola. Eccezionale. Unica.Il prototipo della gelidità, una macchina. Una donna che dopo tutte queste pressioni infinite, interrogatori estenuanti, opinione pubblica addosso, ancora non crolla, ancora non confessa, non fa una contraddizione che sia una.E questo è molto strano, dato che se è stata lei dubito fortemente che il brutale assassinio fosse premeditato. Piuttosto un gesto di rabbia, di furore, di frustrazione e di odio insensato e improvviso, rabbia verso se stessa e il figlio deforme che aveva partorito. Una donna che sicuramente ha un'enorme stima di sè, ai limiti del narcisismo, tanto da non poter accettare un figlio "brutto". Una donna orribile, mostruosa, aberrante.Oppure, è una patetica, debole, penosa schizzata del cazzo, una schizofrenica ,  secondo la perizia  pubblicata  sul sito  www.misteriditalia.com   .  Ed è davvero convinta di essere innocente.In ogni caso (se è stata lei, come appunto ritengo al 99%), sono libero di pensare che non voglio schifezze del genere sul mio pianeta ed appartenenti alla mia stessa specie, o verrò aggredito dalla solita folla di rincoglioniti del cazzo dei "buoni a tutti i costi" perchè va di moda, perchè in televisione usa così, perchè il buono fa più figo e sparando vaccate di pensieri preconfezionati e finti, "politically correct", fa più presa sulle persone stupide passando per persona "profonda" quando è solo una pecorella di staminchia?Se è colpevole, va allontanata dalla società e privata della vita in mezzo ai suoi simili, punto. Del come, m'importa sega. Gettandola in una prigione per il resto dei suoi giorni tappezzata delle foto del cadaverino, ad esempio. Lanciata senza paracadute su un'isola sperduta, e se si salva dalla caduta che si arrangi per sopravvivere. Impiccata. Quel cazzo che volete, ma fuori di qui. Usatela come cavia per la missione umana su Marte, almeno acquisterà un'utilità.Lei, e soprattutto i parenti, che magari SAPENDO BENE quello che ha fatto, la difendono, perchè "è la famiglia". Ma sto par di cazzi. Se perfino mia madre dovesse fare una cosa del genere, una cosa così atroce da sgomentarmi, non la difenderei di certo. Ne soffrirei come un pazzo, la mia vita sarebbe distrutta. Ma sarei in prima fila ad accusarla, deluso, sconvolto, tradito.Gente di merda. Sapete di chi è parente? E' una famiglia molto potente, la sua. Ma lo saprete già. Facciamo che il nome non ve lo dico. Guardate che bel faccione.



Taormina costa caro, checchè lui spacci per "gratuito" il suo servizio.


 


Ma tanto, come volete che finisca? Vediamo un'immagine di "Accusa" contro "Difesa".



 


Dai, azzardo un pronostico...


Colpevole. Riconosciuta la semi infermità mentale. 2 anni di reclusione, il resto della pena (ovvero altri 6 anni se va bene) da scontare compiendo opere pubbliche. Chessò, negli asili.


Bella, la giustizia italiana.


Scattone e Ferraro, ve li ricordate?



Quelli che, in sostanza, per provare che era possibile compiere un omicidio senza venir beccati, hanno seccato una ventenne ( la povera Marta Russo ) . Che passava. Per caso. Rideva. Coi suoi amici. PUM!!!!!  Il sangue. Qualcuno urla. Gira tutto. Come un sacco di patate al suolo terminano 20 anni di gioie e di speranze, di fiori e di libri bianchi.Scattone e Ferraro sono stati giudicati colpevoli.Ma adesso.Sono liberi. In mezzo a voi. Non ditelo a nessuno. E' già abbastanza dura così per loro, poracci. "poverini".E poveri noi che ci facciam pigliare e sballottare da sto sistema giudiziario politically corresct e guidato dall'opinione pubblica,


Ahi Ahi Ahi.


Il mio amico d'infanzia Raffaele, vendeva droghe leggere. Nulla più di questo. Faceva felice tutto il quartiere. Finchè l'han preso. Se n'è fatti 4. 4 erano, e 4 son rimasti, Niente tagli di pena. Che sia così CERTA la pena solo per i poveracci?


   >>


 


io la penso come   quello del sito , tolte  ovviamente le offese  , perchè innocente  o colpevole  , una persona merita  rispetto   voi  che ne pensate  ? dibattito aperto


 

5 commenti:

LordPhobos ha detto...

E' un onore per me! :D

compagnidiviaggio ha detto...

di niente figurati . ritorna pure quando vuoi

LuSomma ha detto...

Questa è la giustizia in Italia,
ogni commento è superfluo ,
Luciano

GattaSofia ha detto...

Solo una domanda, ma perchè dite che la Franzoni non accettava il figlio in quanto imperfetto? Non ho mai letto o sentito che avesse problemi, sono distratta io o attenti voi?

compagnidiviaggio ha detto...

io ho letto , purroppo non salvata , la ML di www.misteriditalia.com , che adesso è a paggamento , dove veniva ripoertata la perizia psichiatrica della franzoni dove questa turbe si evidenziava .