Cerca nel blog

13.4.04

ostinati per la pace...

ostinati per la pace


 


Ciao, grazie di avermi invitata a scrivere qui con voi. Spero che tutti voi vogliate partecipare al dibattito per la pace in corso su bloggersperlapace, visto con grande piacere, che siamo in pieno gemellaggio!


A presto Lunadicarta - Lory

1 commento:

compagnidiviaggio ha detto...

io e e websurf ci siamo già

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC