Senza titolo 1429


Pascal Renoux


Abissi nell’anima....

sfuggenti

come riservati pensieri.

Adesso tu!

Fammi sentire viva...

...saldami dentro la tua essenza

vestimi di te.

....fammi aderire al tuo corpo

rendimi appagata.

Vorrei berti

...ho sete.

Appagami

...ho fame

-di te-

Realtà della mia vita?

Miraggio?

Nei miei occhi scintille d’amore,

frasi scritte su sabbia dorata.

Conserverò nel cassetto della memoria

il filo dell’immenso prisma di una lacrima gioiosa

e custodirò

le tue parole che hanno indossato ali

per raggiungere il mio cuore.

Silvana

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise