Senza titolo 1451

Ecco cosa ci dicono i palestinesi ----

 



Questa la loro versione.....e ci chiedono la difusione..


Prima arrestano Moh'd Saleh, un palestinese di  23 anni. Tutto normale rispetto alla foto!!


 


 Poi lo fanno sedere a terra, sospettando abbia una bomba.  Tutto abbastanza normale, no?


 


 Lui è ancora a terra, loro fanno domande ad un secondo palestinese sulla scena. Sembra che lo abbiano immobilizzato, avendo il completo controllo della situazione.


 


 Non è abbastanza?  OK!! Adesso devono spogliarlo per assicurarsi che non abbia esplosivo addosso. Da quel che possiamo vedere è praticamente nudo a terra, (almeno hanno la decenza di lasciargli le mutande), è ovviamente disarmato ed impotente, non c’è alcun segno di resistenza e tanto meno una bomba. Quindi cosa farebbe un paese democratico come Israele, che afferma di rispettare la vita e la dignità umana??? Lo imprigiona??


 


  L’immagine parla da sola!!!!


 


 La minima cosa che puoi fare, mentre te ne stai seduto comodamente sulla tua poltrona, è di mandare questo documento a tutte le persone che puoi, specialmente agli occidentali, così che possano avere una pallida idea di quello che stanno passando i palestinesi!!


            E invece NO!!!


VEDI SERVIZIO ANTIBUFALA


http://www.elettrosmog.com/orrore/


 


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano