4.10.07

per la birmania

Io  ho fatto  mio  l'appello dell'utente AminaAmina che mi ha invitato, se credete potete  fare  altrettanto , a sottoscrivere e diffondere le petizioni pro causa Birmana ai seguenti indirizzi :






perchè  come dice questo video   riportato da censurato il un mio ops  nostro  compagno di strada   esterno  al nostro blog 



Mentre i direttori di rete e gli autori televisivi di casa nostra si affannano a riempirci le giornate di donnine seminude, di reality show fasulli come le tette che sobbalzano davanti alle telecamere maliziose, e di moltre altre amenità, in tutta Europa sta girando questo bello spot di Amnesty International:
"Se pensi che la tua firma non serva a niente ti sbagli di grosso
"





3 commenti:

anarcadia ha detto...

Lo spot è veramente bello: peccato non vederlo reclamizzato al posto delle tante pubblicità di "fai girare l'economia"....

AminaAmina ha detto...

Grazie per l'attenzione. ^_^

censurato ha detto...

Grazie della citazione, a presto!

Cosa è il sionismo e perché essere critici? E poi quali sarebbero le idee di Segre e Crosetto da “odiare”?

A  volter  capita  , ed  è  questo uno dei casi   ,  che    un post  scritto  per    la  mia bacheca  di facebook      necessiti  di   un ap...