Cerca nel blog

2.8.09

Senza titolo 1589

  L'AVETE VISTO IL FILM L'ULTIMA CARROZZELLA ?  :-)


Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

temporanigra ha detto...

No, vale la pena?

lesploratore ha detto...

Ciao cara amica mia temporanigra :>) grazie dei tuoi commenti e ti posso dire che vale la pena vederlo e' un film di altri tempi con due grandi attori :>) ti lascio un bacio smack :>) e ti auguro una felice giornata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC