perchè le donne che cambiano ragazzo \ partner dopo tanto tempo sono definite p.... ?



non capisco e mi da fastidio anche se ci sono passato anch'io in quanto  tale definizione  non viene usata   solo dagli uomini ma  anche  da  altre donne  .
Proprio non lo capisco . Infatti quello   che mi da fastidio ( anch'io ero cosi poi , l'ho scoperto tardi , dopo aver eltto cento colpi di spazzola di Melissa P , chi è senza peccato scagli la prima pietra   ) che le donne non di spettacolo ( principalmente ) se cambiamo gia' due uomini  sono  considerate p......... e queste dello spettacolo nooooooo pure le copertine .......... ma perche' la loro e a forma orizontale ( metaforicamente  parlando  ) ? e che è sempre più vera la battuta di Elekappa : << Mamma, ma cosa fanno i maniaci sessuali?". "Ultimamente le copertine dell'Espresso, dell'Europeo e di Panorama" >>quello che mi da fastidio ( anch'io ero cosi poi , l'ho scoperto tardi , dopo aver eltto cento colpi di spazzola di Melissa P ) che le donne non di spettacolo ( principalmente ) se cambiamo gia' due uomini siamo considerate p......... e queste dello spettacolo nooooooo pure le copertine .......... ma perche' la loro e a forma orizontale? e che è sempre più vera la battuta di Elekappa : << Mamma, ma cosa fanno i maniaci sessuali?". "Ultimamente le copertine dell'Espresso, dell'Europeo e di Panorama" >>

Commenti

SaR ha detto…
Trattasi d'ignoranza e di mancata emancipazione civile e sociale. Un saluto.
Aure1985 ha detto…
Certi cervelli sono chiusi, e quasi sempre non servono né un'apriscatole né una serie di buone argomentazioni a farli aprire.

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise