non si finisce mai d'mparare e mettere indiscussione cio che si è imparato lungo la strada




L'altro  girno ho avuto  un interesante  discussione   sull  fb  in merito  al post  precedente ( verdere  url sopra   ) ivi riportato  . Nel corso     degli studi  scolastici  ,   fino all'eta   di 14\15   ,poi entro a Risultati immagini per mi mettoindiscussionepieno regime il concordato  bis  \  rinnovo de patti lateranensi e  dal  catechismo  (  ci   andavo  con scarsa  convenzione  per  far  contente le mie  nonne molto cattoliche perchè credo che  la fede  dev'essere   una cosa spontanea  e  non imposta ) sapevo  che Cattolici   e  protestanti \  chiese  riformnate     fossero due  entite  diverse  che    (  come  tutte le religioni\  fedi  d'altronde   )   che hanno  come puntoi di riferimento  Dio  ma  ci arrivano per  vie  diverse  . Ma  poi   dopo  questa discussione   ho appreso che non è  cosi


********Già dal titolo, questo articolo è una balla colossale. Oltre che profondamente ignorante. Informatevi su Islam, induismo, ebraismo... Finitela di prendervela col cristianesimo (che peraltro ha donne sacerdoti e vescove in confessioni non cattoliche. E si che, qui, ne ho parlato svariate volte...)

Giuseppe Scano ero provocatorio cara Daniela Tuscano non ho parlato di religione cattolica non cristiiana che sono duie fedi differfenti . per il resto che mi devo informare sulle altre tre religioni ne prendo atto

***** Guarda che il cattolicesimo non è un'altra religione. E la confessione cristiana più diffusa. Così, inter nos. È comunque, bastava chiedere a me...
Giuseppe Scano  cara  ***** non si finisce  mai d'imparare  . e di rimettere indiscussione le proprie errate convinzioni 


******** Era solo un modo per denigrare la chiesa cattolica... Un musulmano non lo farebbe mai, con la sua religione...

Giuseppe Scano ******  ti giuro che non avevo nessun intento denigratorio . ma solo provocatorio

*******Un post con un titolo simile sull'Islam non l'avresri mai fatto. Mentre in Medio Oriente i cristiani vengono sterminati
Giuseppe Scano  e chi te lo dice 

***** Eh, lo dico io... 😋

poi altri vari link che riporto sopra

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano