Il segreto di una donna defunta custodito per 50 di matrimonio

da Bigodino del 2018-03-21  tramite newsrepublic l'aggregatore  di news per  cellulare 
Perdere la persona con cui hai condiviso 50 anni della tua vita deve essere un dolore inimmaginabile. Quando Tony Tripanis, 80 anni, perse la moglie, dopo 50 anni di felice matrimonio, la felicità svanì lasciando al suo posto un grande vuoto. Ma ciò che Tony non poteva immaginare è che, la sua vita avrebbe preso una piega più che inaspettata.
Il segreto di una donna defunta
Quando sua moglie morì, Tony trovò una lettera nascosta che conteneva un segreto che avrebbe cambiato tutto. Quando la moglie di Tony è morta, è stato un momento difficile per lui dover sistemare le sue cose. Mentre stava svuotando gli armadi, in fondo a uno dei cassetti, ha trovato qualcosa per cui non era preparato – una lettera per lui, da un'altra donna, secondo la versione inglese del giornale Metro . Quando Tony ha aperto la lettera, sono bastate le prime righe per lasciarlo scioccato. La lettera era stata scritta 56 anni fa, e l'autrice era una donna con la quale aveva avuto una relazione quando aveva 20 anni. Shirley, la donna, ha scritto che spesso pensava a lui, ma non era questa la parte sorprendente, la bomba è arrivata poche righe più in basso, dove Shirley diceva che aveva avuto un figlio, Samuel, e che lui era il padre. Tony era senza fiato. Aveva appena saputo che aveva un figlio di 61 anni che non conosceva, e sapeva che la moglie aveva nascosto la lettera in modo che lui non conoscesse mai l'esistenza del figlio mentre lei fosse viva. All'improvviso, dopo il grande dolore della perdita, la sua vita ebbe un nuovo significato: trovare suo figlio.
Il segreto di una donna defunta
Dopo una ricerca approfondita, Tony ha trovato suo figlio grazie a Facebook. Secondo Metro, l'incontro è stato molto emozionante.
Il segreto di una donna defunta
Il figlio disse che credeva che suo padre non aveva mai voluto sapere nulla di lui, dal momento che non aveva neanche risposto alla lettera di sua madre.
Il segreto di una donna defunta
Questa storia è una grande prova che la vita può cambiare da un giorno all'altro in qualsiasi momento, indipendentemente dall'età, e a volte portarti a conoscere persone molto speciali.La vita di quest'uomo, a 81 anni, ha assunto un nuovo significato.

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise