Cerca nel blog

17.1.04

un blog interessante...

un blog interessante http://boratto.blogspot.com/ di cui posto un post , molto bello e prondo




L'amore



Un solo pezzo di te: una gamba, una mano o il seno…basta a cucinare la voglia d'amarti. Sì, è come un banchetto appetitoso avvicinarti con la bocca. Ci siamo mai chiesti cosa rappresenta un bacio?
Ti mangerei e mi fermo qua, a sfiorarti con la bocca. Ti mangerei per diventare te. Così si nutre l'amore, si nutre di baci.
Poi c'è lo sfregarsi, c'è da mettere in circolazione elettroni, sangue, effusioni; c'è da scambiare emozioni, umori e sensazioni. La ripetizione continua di gesti universali che dicono sempre la stessa identica cosa: "Ti amo".
Dobbiamo toccarci, non basta scriverci o parlarci; dobbiamo stringerci, non basta vederci o sospirare. Dobbiamo conoscerci con la pelle e poi ci potremo anche lasciare ma con la promessa tattile di frizionarci ancora.
Allora con questo desiderio l'amore continuerà.
Continuerà anche senza incontrarci mai più.

1 commento:

Vijnana ha detto...

Ci sono cose il cui gusto non cambia nel tempo... nonostante le mode, nonostante la voglia di tacere...

Emergenza medici, nel sud dell’Isola un drappello di veterani ancora in servizio: «Il riposo può aspettare» Al lavoro anche se in età di pensione .,

unione  sarda 16\12\2025   estrato  Emergenza medici, nel sud dell’Isola un drappello di veterani ancora in servizio: «Il riposo può aspett...