A volte non esiste p...

A volte non esiste più niente. Soli, davanti ad una immagine, cercano di arricchirsi provando altro, invano. Si sentono poveri perchè l'unica cosa che considerano "vera ricchezza" gli sfugge. Non riescono a capire e a carpire il segreto. Sono bloccati perchè hanno paura di agire. Vivono in una inutile fantasia della mente accorgendosi presto che essa è piena di vuoto. Ma non vi rinunciano. Lottano contro se stessi cercando di trovare mille ragioni che non soddisfano la ragione della passione, unico vero nemico. Forse sono illusi. Forse sono vigliacchi poichè non riescono a comunicare, se non a se stessi, la loro emozione. Non raggiungono mai la fine del sentimento.

Io li chiamo non amati, qualcuno li ha chiamati amanti. Chè bruciano nella loro stessa passione. Nella follia sono disposti a morire pur di non sfuggire a quella immagine che mai li abbandona.

Non hanno il coraggio di dire. Hanno paura di perdere una assurda guerra dettata da quel mondo privo di anima per cui la vita non è altro che una finta questione materiale.




Punto




Pioggia sul volto

Di donna

Senza

Nulla

Chiedere

Al destino

Mi avventurai

In solitudine

Lungo quel sentiero

Non avevi niente

Di più

Non osai chiedere

Non so

Parlare

Senza

Aver capito

Ma

Di una cosa

Sono certo

Abiti

Nei miei pensieri

Vuoti

Fatti d'aria

Ma in qull'aria

Io vivo

Di te.

Non riesco

A trovare

Altro

Perchè

Esisti

Solo

Tu

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano