Senza titolo 1072

non sapevo che  chiara cleopatra   con cui ho litigato a causa  del mio orgoglio   frustato   , avesse un blog  in cui scrivesse poesie niente male  . Eccovi l'url   http://paroledicarta.blogspot.com/


Come stai?     


Mi sento confusa.
Non riesco a spiegare
i pensieri che urlano
dentro me.
Eppure sei ancora qui.
Ieri,
oggi,
domani...
Come un'incisione incancellabile,
la tua dolcezza
riesce ancora
a carezzare il mio cuore.
Labbra salate,
assaggiano le mie,
in un tramonto d'estate.
L'immagine di te,
sfuma i contorni
della mia realtà,
lasciva e labile.
Apro le mie braccia,
e aspetto di sentire,
il tuo corpo
appoggiarsi al mio,
le pieghe dei vestiti,
che si incastrano
nella perfezione,
mani che cercano sensazioni,
baci,
profumi,
pelle che a lungo
è stata orfana di te.
Il cuore batte
di nuovo all'impazzata.
Chi ti ha portata via?
Acqua immobile,
in una notte tersa
di luna piena.

Commenti

anonimo ha detto…
Ciao, ho pensato di farti sapere che sono passata.

Buon anno con un pò di ritardo.

Elenoire

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise