Senza titolo 1096


È passato


Questo weeky è passato


Ed il sipario per ora si è chiuso


Ritrovarsi sabato notte


Dopo gli applausi


Dopo una pizza con la compagnia


Stanca, troppo stanca


Accasciata sul letto


Senza avere la forza di spogliarmi


Ripensare alla serata


No, non è come la prima volta


La prima volta tremano anche le gambe


Ora era solo un’insistente pulsare nello stomaco


Ma bello….


Sempre


Quel momento in cui lo si sente fermare


E stare poi  a quel tavolo


Sorridere


Bere tanto


Per festeggiare


Ogni tanto sentire la voglia di avere qualcuno


A cui sorridere con i miei occhi felici


A cui prendere il viso e baciarlo


Non c’era


E pensare


“Ora mi ameresti se avessi continuato a farlo”


Addormentarsi con parole dalla forma di una culla


Svegliarsi e trovare nella mia stanza un regalino che un’amica mi ha inviato


Concedermi un po’ di tempo… restare ancora per un po’ sotto al piumone e leggere…


Leggere una mail di un nuovo progetto


E spero che vada avanti… lo spero per davvero


E poi di nuovo sera


E di nuovo sul palco


Di nuovo quel pulsare nello stomaco


Di nuovo una pizza con la compagnia


Risate e brindisi…


Ma in più avevo con me la mia amica


Che mi ha regalato i piccoli girasoli….


E che al ritorno siamo rimaste fino alle 3.30 a parlare…


Sono stata bene in tutto questo


Tutto


È andato alla Grande….


“Vuoi continuare?”


“Si”


E poi sono felice per un regalo piaciuto….


E stasera


Sorridere e bere


Con gli amici


Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise