Senza titolo 1095

                                                                                       Sulla  M A N I F E S T A Z I O N E N A Z I O N A L E  di Milano 14 Gennaio 2006 il  commento più bello che  ho letto è questo :«In piazza a Milano c’eravamo anche mia mamma e io. Lei ha 54 anni, io 30. Lei cattolica e contraria all’aborto, io con molte meno certezze. Ma eravamo accomunate dalla convinzione che qualsiasi credo e idea non debbano essere mai imposti agli altri».Serena, dal Blog http://usciamodalsilenzio.org





Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise