Senza titolo 1088


photoforum.ru


Cristalli le mie lacrime di gioia


frantumate al diffondersi del vento


che trascina leggero il mio corpo


nell’attesa del tuo.


Sconfinato desidero d’amore


tormenta i mie sensi.


L’ indugiare delle tue dita


che scivolano su ogni anfratto del mio corpo


come le onde che si susseguono e mai  si sfiorano


lambisce la mia carne.


Traspare la mia realtà di donna


concerto si diffonde


come dolce suono di armoniche arpe.


Ascolto la mia pace:


piacere...


appagamento...


equilibrio.


Solamente l’ autentico amore


sa dare?


Silvana

Commenti

odiomuso ha detto…
Chissa, l'amore da taaaaaanto! Come si riconosce l'autentico dal non? Me curioso! ^__^

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise