Senza titolo 1105

Visto che le risposte che hho trovato  e scritto sul  mio archivio  cartaceo  non hanno risolto questo mio problema    , ho seguito il consiglio dell'altro mio  io  che mi dice  : <<  mi   spiace  ,  ma  oltre   le  risposte  che  ti  ho dato e che    ti sei dato   sia  oralmente   che scritte , non  so che altro  dirti  prova  a  rivolgere questa domanda   >> che  qui  propongo <<  sul  tuo blog  o  sui  forum in cui scrivi   --- fra cui  quello di   della cdv  mareluna  -- e  i newsgroups di filosofia e di  cultura  da  cui  spesso  hai trovate spunti per  il  blog  .

Commenti

sosso ha detto…
Qual'è il problema ?

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise