Basta lasciamo in pace le gemelle Cappa

Intervengo , andandocome mio solito contro  corrente   solo ora  sui fati di Garlasco  e  sulle  cugine  Cappa ( o Kappa  come vengono chiamate in rete ) , dopo un silenzio dettato  dall'evitare  nel  cadere  ( non basta  come  viene  fatto e  come  sarà fatto in autunno   con le trasmissioni  di Vespa e vita in  diretta ) e ma soprattutto per  evitare  come dice  questo lungimerante post  del nostro utente  alitodivento il chiachericcio e  i bla  bla  bla   inutili .
Come  dicevo  dal titolo  lasciamo in pace le  gemelle Cappa , prendiamo esempio  da coloro della community di NGI  hanno fatto questo ---  a metàstrada  fra l'ironia ed il cinismo   blog di fotomontaggi dedicato alle  gemelle  Cappa ---  che   ha  fatto auto critica  : << Direi che con quest'ultimo post di Sagaris si può chiudere in bellezza.Abbiamo riso, abbiamo scherzato, siamo addirittura finiti sui TG e sui giornali.
Penso sia il caso di fermarci qui per evitare di passare dalla parte del torto, dalla parte di quelli che approfittando dell'onda d'urto cercano un attimo di notorietà Nessuno voleva ciò. L'idea è nata come scherzo, come gioco e come attimo di risate, sicuramente non per cercare di dimostrare qualcosa a qualcunoDopo la belleza di 2,636 risposte, con fotomontaggi accettabili o non, con risate e partecipazione di una buona fetta di forum nonchè di persone che si sono iscritte solo per dire "la loro", il gioco qui finisce.
Questo thread andrà fra qualche giorno in "forum memorabilia" per un ricordo.Un bel gioco dura poco, se vogliamo evitare di scadere su cose ormai non più divertenti, chiudiamo qui il contest dei fotomontaggi. Se vogliamo discuterne ancora, c'è questo thread,ma non è per postare ancora fotomontaggi.
Grazie ancora a tutti, soprattutto per la comprensione.Grazie a tutti i mod/admin che si sono smazzati per pattugliare questo thread giorno e notte ed evitare uscite sgradevoli.E' incredibile il potere che ha "il popolo di internet".. e questa è solo una piccola dimostrazione, forse "un esperimento".Cerchiamo quindi di non esagerare per evitare che la "bomba mediatica" si rivolti su di noi in maniera poco gradevole. >>

Ora  Basta   le due ragazze hanno sbagliato ed  giustamente  come dice  sia   in risposta  ad un mio commento  sia  sulo  suo blog   Pino scaccia  : << N
essuno ce l'ha personalmente con le gemelline. Sono diventate protagoniste in negativo perche rappresentanotutto quello che di negativo offre ogtutto quello che di negativo offre oggi la società. gi la società.
Sciacallaggio ? Sono loro che hanno "sciacallato" se stesse. continua sul  suo sito personale  TorrediBabele >>.
In quanto   anche se  si  siano proprio comportante come ciniche ragazzine in cerca di fama , non meritano  la  la gogna mediatica e via web .
 
Come  sembrano   testimoniare  --- vero o falso,spontaneo  o opportunistico   che  sia  questo video di youtube  che  ha  dato origine ne  trovate  eco nei commenti  e  nell'articolo sotto riportato  -- la  indignata  ( stavolta  giustissima )  la  reazione di una delle cugine Cappa
<< Ma in fondo queste ragazze mi sembrano proprio l'immagine della ragazza media italiana, frutto della società che è stata in larga parte plasmata proprio da quel mondo dell'informazione che ora le critica e che ora (sempre con grande bigottismo) . >> -- Sempre  come  dice Sagaris qui sul  forum  della  comunity  http://gaming.ngi.it ---
<< Le gemelle K non mi sembrano per niente "eccezionali" nella loro "tristezza".. credo che in Italia ormai sia pieno di persone della loro levatura morale: corona, lele mora, la gregoracci ecc. del resto sono proprio i modelli di "successo" proposti dalla stessa tv che li porta alla ribalta in continuazione per poi criticarli in continuazione.
finchè non si arriva al punto in cui si arriva all "oltreuomo" corona che se ne frega di tutto perchè "ogni pubblicità è una buona pubblicità" (e se si ragiona dal punto di vista materialista non ha tutti i torti).
Hanno avuto la "sfortuna" di essere colte in flagrante nella loro cinica ed ipocrita ricerca di successo..
Comportamento che credo sia compiuto da migliaia di loro coetanee ogni giorno (ed in sostanza, se non ci ritroviamo sommersi da "fotomontaggi col cugino/zio/parente morto" è solo perchè fortunatamente gli omicidi non sono così frequenti e, di norma, una foto originale la si possiede!).>> . Basta  smettiamola  chi siamo noi per arrogarci il diritto di farlo ?-siamo sicuri che con il nostro fare non stiamo solo aumentando questo ciclo mediatico? (se sono arrivati allo stadio dell'oltre uomo gli stiamo addirittura facendo un favore!) non stiamo rafforzando questo mondo spazzatura ? (...) >>
Smenttiamola  non continuamo  infare dello sciacallaggio (  fig., sfruttamento scandalistico di notizie ... dal dizionario online demauropavia  ) come dimostra  la  durissima replica   ad una  utente  di youtube  di Sefania  Cappa   secondo  l'articolo riportato sotto  di http://web20.excite.it/news/

<<

Terreno dello scontro è YouTube, e in particolare il video intitolato "Conoscevo Paola e Stefania K".( lo trovate  sopra  )  Tra i commenti al filmato, ormai oltre 300, ci sono anche alcuni interventi in prima persona di Stefania Cappa, che risponde stizzita alle tante accuse rivoltale dagli altri utenti.
"Secondo me facciamo tutti meglio a finirla di dare spazio alle K a me non interessa la sua opinione, non vale proprio nulla...che vergogna..." dice l'utente persepolina, e la Cappa risponde così: "vergogna fai tu!".
A chi la accusa di voler stringere accordi con Corona, la gemella replica: "Con corona c vai tu io studio e tra 10 gg ho un'esame!".
La cugina di Chiara Poggi si è trovata a fronteggiare un enorme numero di messaggi privati arrivati, che hanno probabilmente fatto perdere la pazienza a Stefania: "Provate voi ad avere da un gg all'altro una parente assassinata e 1000000000000 giornalisti che vogliono sapere tutto di lei!oh ma non scherzate!mentre voi ridevate di noi,noi eravamo in caserma a rilasciare deposizioni,mentre voi ridevate di noi,non avevate capito niente!altrochè notorietà!noi rivogliamo nostra cugina!".
Dopo questo messaggio, evidentemente pressata anche dal pubblico di YouTube, Stefania ha cancellato il suo account dal sito. Una situazione degenerata anche per colpa di alcuni utenti fittizi creati negli ultimi giorni, che si spacciavano anch'essi per lei. Sull'attendibilità della vera Stefania, ci sono invece le prove che vi abbiamo fornito ieri.


>>





 

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise