estate tempiese due











dalla cdv  fotografandoquaela.splinder.com



L'estate sta finendo


Righeira (1985)


L'estate sta finendo
e un anno se ne va
sto diventando grande
lo sai che non mi va.
In spiaggia di ombrelloni
non ce ne sono più
è il solito rituale
ma ora manchi tu.
Languidi brividi
come il ghiaccio bruciano
quando sto con te.
Baciami
siamo due satelliti
in orbita sul mar.
È tempo che i gabbiani
arrivino in città
L'estate sta finendo
lo sai che non mi va.
Io sono ancora solo
non è una novità
Tu hai già chi ti consola
a me chi penserà.
Languidi brividi…
L'estate sta finendo
e un anno se ne va
sto diventando grande
lo sai che non mi va.
Una fotografia
è tutto quel che ho
ma stanne pur sicura
io non ti scorderò.
L'estate sta finendo
e un anno se ne va
sto diventando grande
anche se non mi va.
L'estate sta finendo
l'estate sta finendo
l'estate sta finendo oh oh oh oh
l'estate sta finendo . . . . . . .














Cari vacanzieri ala deriva
Grazie a tutti \e quelli che hanno preferito postare sul blog anziché rosolarsi sulla spiaggia o o passeggiare sulle cime o rifugiarsi in qualche ameno villaggio vacanze .
Prima d'abbandonare i sogni e tornare con i piedi per terra alla dura realtà ecco a voi , in attesa di leggere della vostra , la 2 parte (  trovate la prima parte 
qui )  della mia estate . cosi dimostro alla cdv http://shiningwings.splinder.com/ che in un suo post dice : << (...) Agosto è quasi finito, manca un giorno, come odio settembre… mi ha sempre ricordato l’inizio della scuola e perciò la fine della libertà e dei divertimenti. (...) >> non è vero , almeno secondo le mie esperienze personali , in quanto in molte zone d'Italia del nord est e e del sud in particolare ( dove sono molte viva la tradizione al mondo contadino ) ci sono molte feste patronali .










Agosto


Domenica 5


La manifestazione nella pineta di Vallicciola alle pendici del monte Limbara di corsa campestre Corri Limbara a cura dell'associazione Sportiva Atletica Tempio ) e l'escursione nei dintorni a cura dell'associazione escursionistico cammina limbara




foto mie




e di Antonio Tamponi che mi ha venduto la macchina digitale







Sabato  11 e Lunedì 13 le due tappe di Time in Jazz 2007 .


la prima nella chiesetta San Lorenzo del bosco , ormai addentro al tessuto urbano cittadino il concerto di dado moroni qui il mio video fatto su yotube ( purtroppo sono 30 secondi perché tale portale non permette video superiori a 100mb e io non avevo imparato ridurre con la digitale le dimensione dei video ) il bellissimo e trascinante concerto del pianista Dado Moroni


La seconda nella splendida tenuta dell'Agnata a 40 minuti da tempio appartente alla famiglia de Andrè il concerto letterario di Gianmaria Testa - Paolo Fresu & Lella Costa dedicato a "Fabrizio" unico nel troppa gente e poi il problema ad uscire dovrebbero mettere il numero chiuso e chi è dentro e dentro chi è fuori .






Sabato 25, Domenica 26 e Lunedì 27 - Festa Patronale S. Paolo e B.V. del Buoncammino - Piazza XXV Aprile - ORE 21,00
Domenica 26 - Concerto del Gruppo Musicale Le Vibrazioni - Piazza XXV Aprile - ORE 22,00


di cui ho potuto partecipare per motivi di salute ( avevo problemi alla cervicale ) soltanto al concerto trovate qui sotto il video introduttivo






Venerdì 7 e Sabato 8 - Festa in onore di S. Maria Bambina (Comitato Parrochia S. Giuseppe) -  Piazza San Giuseppe – ORE 22,00


qui una foto




purtroppo mi sono perso sia la processione , avevo mal di testa e i fuochi perché c'era contemporaneamente la presentazione di Nelle mani giuste, di Giancarlo de cataldo trovate sotto una mia foto e qui i fuochi della festa di Maria bambina














 



Commenti

biri ha detto…
altra cosa senza musica..potremmo mettere quella che hai postato ;)))
compagnidiviaggio ha detto…
ancora non lo so perchè molti utenti vecchi e nuovi rinunciano ad entrarci appena aprono si sente la musica
biri ha detto…
io non la sento ma se vuoi tolgo la seconda url, fammi sapere :)))
mmazzi ha detto…
Già! L'estate è finita...

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise