Senza titolo 2003

seduta sul muretto di un lungomare ho visto camerieri stanchi sparire oltre la luna,  ho tremato col vento tra le stecche brunite della palma, allora ho pensato alla mia borsa di paglia, all'eterno agrimensore che mi rivede i pensieri e li porta oltre le sue corse; poi l'ho vista la puttana negra uscire dalla spiaggia buia e correre dietro un'auto lenta della società civile.


Fermati con me sugli stessi muretti del mondo, puoi guardarmi le gambe e gli occhi se te lo permetto. io ti chiedo di votarmi alle primarie anche solamente nelle intenzioni: scrivi la Fatanuda

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise