mastella a ballaro

condivido quanto a  scritto un anonimo su www.wikio.it in risposta   al mio intervento di solidarietòà  a de  magistris  ( vedere post  precedenti )









QUANDO LA GIUSTIZIA NON ESISTE...



Cioe'...mi pare di capire che solo perche' venga fatta giustizia...solo per aver compiuto in fondo il proprio dovere...quest'uomo viene condannato??e' una vergogna... Questo a far dedurre che il magistrato era scomodo a piu' di qualcuno se non proprio al nostro "caro ministro" al quale consiglio vivamente,per rendere onore alla carica pubblica di cui si fregia di sostenere almeno un concorso come tutti i comuni mortali,per uditore giudiziario...perche' non e' possibile che un ministro non sia neanche un cancelliere... e semmai di iniziare a giustificare e a motivare la sua insensata decisione di trasferire il magistrato DeMagistris.Ma io mi chiedo:in Italia,anziche premiare le persone di buona volonta',le condanniamo??oppure si definisce buona solo una persona che ipocritamente va in chiesa tutte le domeniche?? Spero che il Csm possa decidere seriamente e serenamente delle sorti di questo pover uomo,a mio avviso,vittima di giochi sporchi e abusi di poteri...e mi auguro che tutti prendano il suo esempio,dato dal coraggio di far uscire quelle verita' e quelle assurdita',che loscamente si decide di tacere.Ti ammiro DeMagistris!!!

Commenti

enorbalac ha detto…
che ne dite di questa forma di protesta che ho pubblicato sul mio blog, potremmo diffonderla in rete?

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise