I miei sogni



Sirene

Immagine presa da internet by Fienemien


 


Dedicata a Franca



Da una conchiglia sono nata
le onde del mare mi hanno cullato
nella bianca schiuma
i mie riccioli biondi ho lavato
con le alghe del mare
il mio corpo ho vestito
da una conchiglia sono nata
nelle tue braccia
mi sono addormentata
una fata cattiva
da te mi ha strappata
in una grigia perla
mi ha trasformata
dentro la buia ostrica
mi ha racchiusa
e nel profondo del mare
mi ha abbandonata
al mare sono tornata
solo un grande amore
l'incantesimo può rompere
e dal profondo del mare
mi farà tornare
da una conchiglia sono nata.
Franca Bassi


Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise