Processione

okMANIFESTO-70x100_DEF._ copyTra un po di giorni entriamo nella settimana Santa.  Mio nipote Alessandro Bassi, mi ha invitato a vedere un film dove lui ha partecipato per le  fotografie. Il film viene proiettato al cinema  di Bagnoregio in provincia di Viterbo, se vi trovate nelle vicinanze, io vi giro l'invito.Ingresso gratuito
Il regista e lo sceneggiatore Giuseppe Rossi, aiuto regia/2operatore  Gabriele Rosatini, montaggio/1operatore  Francesco Fausto, fotografia Alessandro Bassi, per le musiche Andrea Passaquieti.Dirigente responsabile  dedl 'Progetto Storia Rai'. Non vi spaventate, io non ho fatto nulla.   Franca Bassi

Cristo_al_lago (1)1CRW_4715

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise