Primavera

rosa (3)    

Visto che devo lavorare e i miei settanta anni meriterebbero di andare a vedere la primavera in fiore. Oggi mi accontento di vederla virtualmente. Insieme a te per perdermi nel colore, nel profumo , nella bellezza dei fiori.Questo pensiero è dedicato a tuttle le persone che amano e rispettano la natura.

                               La bellezza dei fiori



Ho trovato in un
profumato
bianco roseto
il tuo amore puro.

Ho trovato in un prato
di piccole bianche
margherite
la tua bontà d'animo.

Ho trovato in un campo
di papaveri rossi
il tuo profondo oblio.

Ho trovato in un ramo
di orchidee selvatiche
la tua infinita sensulità.

                                      Franca Bassi



                                      


Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise