Come stiamo vivendo


prova 003Non so se ci rendiamo conto, di come stiamo vivendo, cosa stiamo facendo per migliorare questa routine? Siamo tantissimi  e tanti anche ricchi, mentre ci sono tanti poveri, che non hanno mai avuto nulla e non avranno neppure da che vivere. A cosa siete disposti a rinunciare, di quello che possedete per darla in benificenza? Io vi dico cosa sono disposta io e non mi sento, ne pazza, ne strana, sono solo consapevole che  non mi porterò nulla nell' altra vita, e di tutte le cose che ho, per ora, me ne servono poche. I miei figli, i miei nipoti sono già sistemati. Non so se quello che desidero fare  mi è concesso farlo su splinder, tramite i blog dove scrivo. Ho tantissimi quadri, oggettistica, libri e mobili, che sicuramente quando sarà giunta la mia ora,  i miei figli venderanno tutto, perchè a loro di queste cose vecchie, diranno: "Non  sappiamo cosa farci." Lascerò per me l'indispensabile, se tra di voi c'è qualcuno che mi può aiutare a disfarmi delle mie cose, io devo aiutare, tanti bambini che hanno veramente bisogno. Per me, il blog lo trovo  utile anche per queste cose e anche a  conoscere   i drammi della vita, ma non basta  spegnere il pc,  come spegnete la tv. quello che si sente e si vede non è fantasia, ma una realtà, non mi servono i baci, i fiori e i complimenti, ma facciamo qualcosa di utile per l' umanita. Quando sarò nel mio cielo, ne vedrò tanti di colori e fiori, a me serve per vivere ben altro. Desidero donare quello che ho a me non serve, compreso il mio amore, perciò, se mi volete bene come scrivete,  rinunciate anche a una spilla, ma donatela con amore  a chi ne ha bisogno e così che io vi conosco e vi amerò. Franca Bassi

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise