IL BACIO - LABBRA DI TE

                               LABBRA DI TE


Il bacio



Dicono che il bacio sia l’unione più intima


E speciale  tra un uomo e una donna. Un bene prezioso


Che non si da sempre anche se si sta facendo l’amore.


E’un fatto che le prostitute rifiutano di baciare sulle


Labbra e nella bocca il cliente, i baci li riservano solo


Per i loro amori. Il bacio quindi è più importante e forte di un congiungimento


carnale…. forse si, anzi, credo proprio che il bacio siaImage Hosted by ImageShack.us
            
LABBRA DI TE


Labbra tumide.. dischiuse dal desiderio di te,


ergono turgide  verso le tue, 


la lingua ne disegna i contorni …  ammorbidisce e lucida….


Pronte attendono protese … Occhi socchiusi, sospiri profondi…


battito cardiaco accelerato …


una sottile sciarpa d’ alito caldo, m’ avvolge il collo,


piccoli brividi di piacere sulla mia peluria che si rizza


come gambi di cristallo …goccioline di rugiada…


narici che toccano, l’umido sapore di te…


labbra che sfiorano … morbide e accoglienti le tue…


finalmente le assaporo a pieno … dolci da succhiare…


piacevoli da mordere …. Con prepotente passione


spingi contro le mie e le suggelli … la tua lingua entra in me…


muove impazzita a cercare la mia, …


mi togli il respiro … e con le labbra


l’afferri succhiandola avidamente … adesso sono io ad avere


la tua … per cibarmi di te ….


Vorrei che questo bacio non finisse mai … ora, solo ora,  siamo


Uno dell’altro … unica parte di uno stesso essere ….


Amami così amore mio … baciami ancora e sarò tua


Per sempre….




Rossella Drudi.




 


Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise