9.3.08

Andrea, Chiara e nonna Franca per i bambini di Nasin


prova 212prova 236












prova 230
prova 227












Carissimi amici, La storia di Francesco e Chiara, la conoscete tutti, quello che sto facendo  con i miei nipoti Andrea e Chiara è una storia di due bambini  che si svolge nel sec.XII. Vi ho postato alcune immagini, per adesso non posso continuare, ma, posso dirvi che i miei nipoti hanno lavorato sotto  le intemperie sulla montagna eravamo solo noi tre, questo sacrificio al solo scopo di aiutare  altri bambini; che soffrono veramente il freddo e la fame, non solo per due giorni come loro, ma sempre , ho spiegato e parlo sempre dei bambini che muoino e soffrono tanto. Loro di loro iniziativa, hanno deciso di non andare al ristorante e in albergo, ma hanno scelto di dormire in una vecchia casa, ai piedi di Campo Imperatore. Si sono organizzati, quando hanno visto che io ero molto stanca, hanno acceso il fuoco, fatto la spesa e pulito la picccola cucina.  Per premio, i soldi che dovevo pagare il conto,  li ho dati a loro, Chiara e Andrea insieme hanno deciso di  spedire  i soldi a Nasin, loro felici per aver aiutato altri bambini.Franca Bassi


Per donare qui -  Se vi avanza qualche spicciolo, un caffè aiutate Nasin


Sono felice e apprezzo i tuoi aiuti per Afghan Pen Log. Apprezzo te per la simpatia (l'affetto) che hai per i bambini afghani.

Credo che sia molto importante disegnare un sorriso sulle labbra dei bambini afghani, sono sicuro che questo sarà di aiuto e li salverà dalla durezza (della loro vita), anche se le persone invieranno loro scarpe e calzini usati.

Grazie
Nasim
Kabul, Afghanistan


Per mandare i vestiari e scarpe questo è l'indirizzo:
Comunque, scusa del ritardo nella mia risposta, aspettavo che Nasim mi desse l'indirizzo preciso al quale inviare il materiale per aiutare la piccola, ma non solo lei. Perchè se arrivano tanti aiuti lui  provvederà a distribuire ad altri bimbi bisognosi come lei. Nasim è una bravo ragazzo, lo conosco molto bene, e vede negli occhi di quei bambini i suoi futuri figli e non può stare a guardare le loro sofferenze.

Ecco l'indirizzo preciso al quale inviare gli aiuti:

Masuma Ibrahimi/NF
P.O.Box 458
Central Post office
Kabul, Afghanistan

Tutto quello che potete fare sarà benvenuto. grazie Franca

Nessun commento: