e che c.... ma leggete o no ? perchè mi chiedete le stesse cose



Nonostante i link  con le  faq   del mio\ nostro blog    siano  segnalati  su i motori  di  ricerca    su facebook  continuo a ricevere email , alcune le cestino perchè le domande sono già contenute sia nei vari post miei e dei utenti sia nei post con il tag faq \ aggiornamenti faq , basta leggerli ., altre aspettavo che fossero più frequenti per fare come la barzelletta di Benito Urgu in cui gli chiedono un panino alla carne di balena e lui : << itta mi pongiu a scungelai una balena po unu paninu? Se volete panini con carne di balena, fadei su pragei, benei in cricca ( cosa mi metto a scongelare una balena per un panino ? se  volete  panini con carne di  balena , fatemi il piacere venite in cricca ) .>>
Ed a a queste oggi rispondo anche alla più ovvie ed idiote come potete legger
  1. Se nel tuo blog ci scrivono e commentano pochissime ( a volte quasi nessuno\a ) persone rispetto all'inizio continui a scrivere \ tenerlo in vita o a invitare gente ? Perchè io non chiedo di venire per forza a scrivere o a commentare a me basta solo che se una persona è tra i miei amici mi deve dimostrare che c'è... NON VOGLIO NUMERI E NON VOGLIO ESSERE UN NUMERO PER NESSUNO . Inoltre possono scrivere \ commentare quando vogliono e se vogliono , in impota se sempre o se una volta o poche  volte  . E poi meglio pochi e buoni che troppi e niente . Io invito , perchè mi piace scambiare esperienze o condividere , chi ci sta ci sta chi no pazienza . E poi un ultima cosa riferita ad i commenti sono più visiti i post non commentati di quelli commentati .
  2. come mai metti tag altre volte no ? perchè è un mondo difficile come  dice  la  canzone    stessa 






e a volte siamo la realtà è è talmente surreale che non si riesce ad in quadrarla in tag .

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano