apro il secondo account di facebook ( http://www.facebook.com/redbeppeulisse2 il primo è pieno ) e da , vedere post precedenti ( chi non avesse tempo o voglia di cercarli trova un sunto nel video sotto ) , Biblioteca Rembrandt 12 Leggo questa bella notizia
ALT fermi tutti .
Per chi non spesse di cosa stiamo parlando o l'avesse dimenticato o non avesse voglia d'andare in archivio e cercare i post in cui si parla di ciò ecco qui sotto un sunto della vicenda
Adesso rientriamo in carreggiata
Buongiorno a tutti!
Con immensa gioia ed orgoglio vi comunichiamo che la nostra biblioteca è stata "promossa" all'unanimità all'assemblea condominiale! Quindi, da oggi, esistiamo ufficialmente come biblioteca ad uso e consumo dei condomini, senza limitazioni,se non quella degli orari di apertura.Come previsto, si è trattato di un argomento molto dibattuto, contestato, ma con grande sorpresa, anche accolto e difeso dalla maggior parte dei condomini.
La maggiore difficoltà incontrata è stata la proposta di apertura al pubblico; parecchi no, contestazioni, perplessità ma... alla fine siamo riusciti ad ottenere un periodo di prova fino a giugno/settembre (data ancora da definirsi, per la prossima assemblea)!!!
A breve vi comunicheremo tutte le indicazioni riguardanti giorni di apertura, orari, modalità e, al momento, anche qualche piccolo vincolo per gli esterni al condominio.Per noi questo è già un enorme traguardo!!!In questi mesi cercheremo, con anche la vostra collaborazione, di convincere perfino i più scettici della bontà di questa iniziativa.
Un sentito grazie a tutti voi che fino ad oggi ci avete seguiti e sostenuti.Un particolare ringraziamento va ai condomini che hanno accolto la nostra iniziativa, apprezzato la volontà e votato perchè la Biblioteca Rembrandt 12 possa continuare ad esistere, non solo come iniziativa di un singolo, ma del nostro condominio! Oggi ci sentiamo molto orgogliosi di abitare in Via Rembrandt 12.
Continuate a seguirci e sostenerci come avete fatto fino ad ora, anzi... di più! Un caro saluto
Nessun commento:
Posta un commento