Senza titolo 1222

dopo l'ennesimno insulto del Cavalier caimano    che  si dice liberale  quando  non sà neppure   deve sia la  democrazioa   , non  vedo l'ora che  finisca   questa  campagna  elettorale   , la più  violenta  che   ho  conosciuto dal 1989( ovvero da quando  ho incominciato ad  interessarmi  di politica  partitica  prima  poliitica  apartitica  dopo )    ad  oggi  .  Ogni  giorno  che  piùmi avvicino al  9-10 aprile   faccio come la  vignetta  di Serrgio  Staino 




  non riuscendo a  raprresentare   il mio sdegno  uso questa  vignetta  di vauro




video   della  frase incriminata 

File audio

Commenti

FronEsis82 ha detto…
Sono una cogliona, coglioni d'italia fiondatevi alle urne!
solaria ha detto…
come ho detto sul mio blog, siamo arrivati ad un punto di volgarità, rozzetta, squallore unici. In un paese normale forza italia non dovrebbe andare oltre il 2%

...

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise