Senza titolo 1220

Berlusconi: elettori coglioni. L'Ulivo: squadrista mediatico
di red

 «Coglioni». Silvio Berlusconi chiama così gli elettori. Un insulto rivolto alla maggioranza di italiani che non credono più alle sue favole. «Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi». Discorso pubblico alla Confcommercio. Così, in faccia a decine di milioni di persone. E «scusate il linguaggio rozzo ma efficace».

Di rozzo ci sarebbe anche il solito attacco al «cancro» della magistratura, arricchito dalla strumentalizzazione della vicenda del piccolo Tommy: «In Italia ci sono certi magistrati che occupano il tempo» a fare accertamenti nelle mie aziende nei confronti di «un imprenditore di razza come me» e poi «lasciano in giro gente già condannata e che ha compiuto misfatti efferati come nel caso di questa povera creatura», sostiene il premier.


«Berlusconi si conferma un uomo rozzo e volgare – commenta una nota dell’Ulivo - Con le sue parole ignobili e violente Berlusconi getta finalmente la maschera dimostrando di essere quello che è: uno squadrista mediatico privo di rispetto per la democrazia, per le istituzioni e per gli italiani».


Qui potete scaricarvi il filmato di questa dichiarazione
http://repubblicaradio.repubblica.it/asx/search.php?player_id=2454&stream=video



Commenti

spiderock ha detto…
http://nonconoscocensura.splinder.com/post/7663413#comment

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise