10.4.06

Dobbiamo dubitare su tutto? Sì, di questi tempi su tutto!

Dato che ormai le notizie apparentemente ufficiali e "credibilmente credibili" vengono sempre più smentite (armi di distruzione di massa di Saddam, gabbia dove sarebbe dovuto essere rinchiuso il piccolo Tommaso, i colpevoli degli attacchi terroristici nel metrò di Londra), non posso essere del tutto scettico anche su questo fenomeno che, grazie al web (mica le TV), sta facendo parlare di sè: le "scie chimiche" o "chemtrails" lasciate da aerei di linea sospetti.

dal sito sciechimiche.org

Ormai quasi tutti i giorni, volgendo lo sguardo al cielo non è raro osservare strane scie bianche che assomigliano lontanamente a quelle di normali aerei di linea.
Molto spesso queste scie si intersecano tra loro, formando reticolati di varie dimensioni che pian piano si trasformano in ammassi nebulosi che lentamente ricoprono i nostri cieli.
Lo spettacolo potrebbe sembrare molto suggestivo all'osservatore ignaro di quello che sta accadendo sulla propria testa, soprattutto durante un tramonto, quando le sostanze contenute nelle scie creano variopinti riflessi dei raggi solari.
Ma il punto è che le scie rilasciate da questi aerei, non ancora identificati, contengono sostanze nocive all'uomo e, soprattutto, non sono ancora chiari i motivi per cui queste operazioni vengono effettuate.
In altri paesi, come il Canada, molte persone si sono già mobilitate e hanno scoperto l'implicazione dei militari americani dietro questo progetto.
Le ipotesi, alcune terribili e quasi apocalittiche, sono svariate e in questo sito, grazie anche alla vostra collaborazione intendiamo discuterne nella maniera più approfondita possibile.


Alcuni link italiani:




SEGNALAZIONI
http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001027766.jsp
http://www.radiostereo5.info/web/images.asp?cat=30
http://www.camelotchronicles.com/2004/Testi/08txt4.htm
http://www.pointovu.com/index.php?notizia=05/04/14/5050583
http://www.anfara.splinder.com

Link esteri:
http://www.expedia.it
http://www.nital.it/experience/d70astro3.php
http://www.chemtrails-info.de/
http://www.skyhighway.com/~chemtrails/
http://www.chemtrailcentral.com/

l'importante non è la vittoria ma l'arrivo . Mario Bollini, chi è l'italiano arrivato ultimo alla maratona di New York a 74 anni: «La prima volta ho partecipato nel 1985»

da  msn.it      Un altro grandissimo traguardo raggiunto da un atleta instancabile, che per decenni ha preso parte alla maratona di New York...