Cerca nel blog

12.5.11

il dolce e l'amaro

A tutti\e quelli che giustamente sono preoccupati per me mi sto lentamente , dopo il lutto riprendendomi perché come potete notare dal video in questione nella vita c’è il dolce e l’amaro .




Adesso dopo l’amaro sto se pur lentamente ritornando al dolce , soprattutto grazie a voi tutti\e vecchi e nuovi .

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC