Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
M i r e s p i r i d e n t r o l' a n i m a..
Ottimo accostamento . ma cosa hai fatto una foto alla tua bocca :-) .
non sapevo che il mio blog ti facesse tale effetto .-)
Stupendo... come al solito...
BELLISSIMO...
Posta un commento
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
4 commenti:
Ottimo accostamento . ma cosa hai fatto una foto alla tua bocca :-) .
non sapevo che il mio blog ti facesse t
ale effetto .-)
Stupendo... come al solito...
BELLISSIMO...
Posta un commento