4.3.04

  Riflessi...



 

Riflessioni di un compagno di viaggio


http://wakeup.to/romeo


Decisioni

Le buone e cattive emozioni ci fanno agire in un modo piuttosto che in un altro; se lo vogliamo possiamo scegliere tra le due. Nel momento in cui scegliamo, giudichiamo e così creiamo una divisione che porta alla sofferenza. Se abbiamo un obbiettivo non dovremmo imporci una sola strada per raggiungerlo, ma aprirci alle varie possibilità e quindi provare emozioni positive e negative che poi si dissolveranno quando l'avremo raggiunto.

Discorso di Baphomet

La via della conoscenza è sicuramente un sentiero ricco di luci e lanterne sommesse. Ignare forme vibrano nell'oscurità. Lucciole metalliche elargiscono doni sovrannaturali. Io sono la voce dell'ignoto Baphomet l'arcano. Segui le orme della disperazione. Dal profondo sgorga una scintilla. Mormorii annunciano discese rutilanti. Assopiti seguiamo l'andamento del vortice.

Sulla morte

Ci siamo messi a perdere tempo su cose banali tralasciando la cosa più importante: la morte. Bisogna svegliarsi e capire che è venuto il momento di combatterla. Dobbiamo divenire immortali! L'arte è un modo di divenire immortali.

La realtà

L'oggettività la decide il sistema tramite i prodotti, la soggettività anche, tramite i media.

Sentimenti

L'uccisore in me è l'uccisore in te. Fermiamo la catena dei delitti.


1 commento:

Pescetrombetta ha detto...

Per la precisione sarda, mi chiamo Claudia, sono di Sassari. Complimenti per il blog, davvero bello. Il mio è un po' abbandonato causa imminente laurea... Spero di riprenderlo presto. Ciao, a presto! Claudia

LE ANIME BELLE ESISTONO E RESISTONO ... Lei si chiama Chiara Trevisan, ha 46 anni e di mestiere legge libri agli sconosciuti.

  da   Mauro Domenico Bufi    21 dicembre alle ore 11:05   il suo carretto carico di libri, frasi, parole, storie. In testa un buffo cappell...